Camp Catta Madagascar

AllemandFrancaisAnglais

Dopo Fianarantsoa e Ambalavao, il Camp Catta, la vostra tappa nel Sud di Madagascar.

Comè rendersi al Camp Catta

Carte, itnéraire Camp Catta Madagascar

Di Fianarantsoa, prendere la RN 7 in direzione del Sud. percorrere 37 kms dopo Ambalavao, alla disinvoltura dei due punte rocheuses caractéristiques rocciose che formano "Le Porte del Sud" (frontiera fra le paesi Betsileo e Bara).


Giusto prima il villagio di Tanambao o Antanambao, si nota una grossa casa quadrata a destra della strada (al Nord) e un insegna indicando il Parco nazionale del'Andringitra sulla sinistra.

Antanambao Madagascar
Prendere la pista a sinistra che è in corso di rifacimento da settembre 2003. Il termine dei lavori è preveduto per aprile 2004 e vi permettera di accedere a Vohitsaoka a 8 kms di cui in macchina leggera.

Madagascar

Al accesso del villagio una barriera rossa e bianca, viobbligera a un stop di pagare il diritto di entratura alla valle di Sahanambo.La valore è normalmente di 20 000 fmg per persona.

Al'interno di Vohitsaoka, traversare il villagio rimanendo sulla sinistra. Al uscita del villagio vous troverete un insegna Camp Catta.

Abbordiamo le difficolte e il 4x4 diventa obbligatorio. La pista serpeggia al fondo di une valle che diventa meno largo, varcando le canale di irrigazione.


Vallée Tsaranoro Madagascar

Giusto dopo il passaggio il più stretto, il massif del Tsaranoro appara dominando tutta la valle. Siamo installati in bordatura del bosco sacrale, alla disinvoltura del culmine del Karambony (faccia di 500 m ai tinte gialli e verde caratteristici).

Camp Catta Madagascar

Intorno 3 kms dopo questo passaggio, devete prendere la traccia che parte sul'Ovest (a destra) al accesso del piccolo villaggio di Andonaka (insegna indicatore). La curva è veramente evidente, alla disinvoltura dei scogliere e scorgerete il nostro villaggio a fianco di montagna. Buona passeggiata !

Camp Catta Madagascar



Hit-Parade des sites francophones


AllemandFrancaisAnglais